Lettori fissi

sabato 31 ottobre 2015

THYMIAMA BIOPROFUMERIA TARANTO

esattamente una settimana fa, partiva a Taranto la nuova avventura di due sorelle, che seguendo la scia di una passione oramai dilagante, ci hanno regalato la primissima bioprofumeria nella città di Taranto. 
Io all'innaugurazione non ci sono potuta andare ma pensate che avrei tardato troppo ad andare a dare una sbirciatina a quello che secondo me è il paradiso per una appassionata figuriamoci per una blogger.Così lunedì mattina, complice un colloquio di lavoro che averi dovuto sostenere proprio in quella zona ho deciso di andarci a fare un incursione. 
Dovete sapere che il lunedì mattina a Taranto gli esercizi commerciali rimangono chiusi e dunque avevo il terrore che il negozio che tanto volevo visitare potesse essere giustamente chiuso, così li ho contattati su facebook per sapere se fossero aperti ma purtroppo per me erano chiusi, immaginerete la delusione.
Delusione che si è trasformata in gioia quando la gentilissima titolare mi ha invitata comunque ad andare a darci una sbirciatina. 
Così dopo il colloquio mi sono diretta verso Corso Piemonte 125. li ho trovato una dolcissima ragazza che sistemava il suo bellissimo nuovo negozio, mi ha fatta entrare e dare un occhiata, mi ha spiegato che questa è un avventura che condivide con sua sorella e mi ha permesso di fotografare qua e la il bellissimo negozio che pian piano sta prendendo forma sotto gli occhi vigili e pieni d'entusiasmo di due fantastiche donne ( io ne conosco solo una per il momento ma sono sicura che anche la sorella sia dolcissima come lo è Pasqua).
Ho trovato ovviamente un negozio ancora in allestimento ma che vanta già l'esposizione di marchi come: Alkemilla Ecobio. Fitococose, Phitofilos, verdesativa. Sezione Aurea, neve cosmetics, nabla cosmetics, puro bio, Sante nel solo allestimento di partenza a queste marche si aggiungeranno di volta in volta Biofficina Toscana ( che credo sia già arrivata in settimana) probabilmente La Saponaria ed altre che arriveranno nel tempo.
Come prima impressione posso dire di aver trovato un posto ben sistemato, ben fornito e che da l'impressione di essere un vero e proprio angolo d'accoglienza sia per le neofite che per le oramai appassionate di cosmesi bio ( esattamente quello che ho sempre sognato di poter realizzare io ^__^ ) vedere un posto che rispecchia esattamente la mia idea è stato davvero molto interessante in più. Cosa che non guasta entrando si respira un aria carica di grande entusiasmo che mi auguro possa persistere nel tempo perchè è ciò che farà la differenza e porterà sempre più gente a varcare la soglia della bioprofumeria.
Auguro di cuore a Pasqua e sua sorella di avere il successo che meritano, e che questa nuova avventura porti loro sempre più soddisfazioni. 
Le ringrazio per aver investito e creduto in una città come Taranto che ha sempre più bisogno di gente carica d'entusiasmo come lo sono loro capaci di portare una sferzata d'energia ed aria fresca in questa città tristemente nota solo per il suo inquinamento.
 E personalmente ringrazio Pasqua per avermi accolta anche se nel giorno di chiusura ed essere stata così gentile con la sottoscritta grazie davvero di cuore.
Conto di potervi parlare ancora di Thymiama e magari raccontarvi qualcosa in più sulle donne che se ne occupano ^__^ per oggi è tutto. Baciottissimi alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento