Lettori fissi

sabato 3 gennaio 2015

CARO BABBO NATALE TI CHIEDO SCUSA..

Caro Babbo Natale so bene che avrei dovuto scriverti nei giorni precedenti al Natale per suggerirti cose carine da regalare agli adulti ma nel frattempo sono successe una marea di cose che mi hanno impedito di raggiungerti e finire i miei suggerimenti,  vorrà dire che ti devo sicuramente un paio di favori. Volevo in ogni caso accomiatarmi da te senza rancori, cerca di capire il 2014 è stato un anno terribile e per essere coerente con se stesso mi ha lasciata in pieno periodo natalizio senza internet e col pc( mio fedele amico da decenni) completamente morto, l'idea di questo tag mi era piaciuta moltissimo ma purtroppo non ho potuto in nessun modo portarla a termine,  anche adesso mi ritrovo a scrivere questo post dal tablet sperando di riuscire a pubblicarlo correttamente.. Bene Babbo, per quest'anno il Tag è sfumato ma il prossimo anno di sicuro troverò un modo per farmi perdonare.  Nell'attesa di un nuovo Natale,  migliore per tutti ti saluto e comincio questo nuovo anno carcando un nuovo pc dal quale poter lavorare.. A Presto.. baci Any

Nessun commento:

Posta un commento