Lettori fissi

venerdì 24 gennaio 2014

COLLABORAZIONE ELICINA

eccomi qui a parlarvi della tanto decantata crema a base di bava di lumaca Elicina, devo dirvi che sin dal primo momento in cui ho sentito parlare di questa crema, da alcuni definita miracolosa, ho desidarato provarla così mi sono fatta avanti ed ho chiesto la collaborazione all' azienda che molto gentilmente mi ha inviato svariateconfezioni di campioni in modo da poterla provare ma vediamo di cosa si tratta:

Elicina è una crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici. Il processo di raccolta della bava avvien in modo passivo e non danneggia le lumache. Lasua composizione è dosata in modo naturale in quanto gli ingredienti sono già presenti nela bava di lumaca: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi. Queste sostanze biodisponibili agiscono in maniera efficace nel rigenerare la pelle riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti: rughe - segni dell'acne - smagliature - cicatrici - macchie - arrossamenti. Elicina è la prima ad aver utilizzato le qualità cosmetiche della bava di lumaca, la prima a essere venduta con successo su scala internazionale, e l'unica che può vantare pubblicazioni scientifiche internazionali e l'efficacia testata clinicamente. Elicina è una crema dalle infinite potenzialità, la linea di prodotti Elicina, prodotta in Cile, è commercializzata, con meritato successo, in più di 45 Paesi. ELICINA è distribuita in Italia da BIOELISIR nelle farmacie e nelle migliori erboristerie. L’ingrediente fondamentale dei prodotti Elicina, la bava di lumaca in alta percentuale, è il vero motivo dell’efficacia di questi straordinari prodotti, in essa sono presenti anche MUCOPOLISACCARIDI, ALLANTOINA, ACIDO GLICOLICO, COLLAGENE, PEPTIDI AD AZIONE PURIFICANTE, VITAMINE A-C-E e la percentuale di parabeni utilizzata nei prodotti Elicina si trova ben al di sotto dei valori massimi ammessi, a conferma ulteriore della sicurezza di questa straordinaria linea di prodotti. L'efficacia di Elicina contro gli inestetismi è stata confermata da una serie di rigorosi studi clinici.


Questa è una presentazione generale del prodotto ma vediamo cosa ne pensa una profana come me ^__^
Ho utilizzato elicina sostanzialmente sul viso per diverse settimane, e l'uso che ne ho fatto io in realtà non è contemplato nei molteplici utilizzi di questa crema, non avevo smagliature o macchie da correggere ma ho pensato che, se fosse stato un buon prodotto si sarebbe facilmente adeguata a correggere le mie terribili quanto insopportabili occhiaie infono erano quelle le uniche macchie sul mio volto, cosi ne ho intrapreso l'utilizzo senza molto entusiasmo poichè tra le tante recensioni lette non avevo mai visto nessuno che parlasse di risultati sulle occhiaie, in più ho cominciato ad utilizzare elicina nel periodo subito successivo all'episodio allerigico e relativa cura cortisonica cche mi aveva regalato delle occhiaie spaventose più del solito. Avevo dunque scarse aspettative in qualità di risultatati ma essendo li per testare non mi sono limitata ad osservare l'evoluzione dele mie occhiaie ma qualsiasi cambiamento rilevante che potesse manifestarsi durante l'utilizzo e...
Bhe ragazze sin dai primi utilizzi ho sentito la mia pelle rigenerarsi, la sensazione di benessere era più che evidente, ma sono rimasta letteralmente sbalordita dopo la prima settimana di utilizzo quando ho notato le mie occhiaie meno scure e profonde e le piccole rughette d'espressione attorno agli occhi quasi del tutto scomparse. Eh si devo proprio dire che quanto letto nelle milioni di recensioni in giro in rete è proprio vero elicina se non fa miracoli ci si avvicina moltissimo è quindi promossa a pieni voti. Per avere maggiori informazioni vi basterà collegarvi al loro sitohttp://www.elicina.it o consultare la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Elicina-Linea-Cosmetica/168179119882502 e mi raccomando spolliciate un ble like che se lo meritano ^__^ baci alla prossima Any

6 commenti:

  1. ho provato anche io elicina e ho risolto i miei problemi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per aver trovato un nuovo modo di utilizzo, io a metterla sulle occhiaie proprio non ci avevo pensato, pensa che l'ho usata per le macchie e me la schiarite parecchio. Nuova follower (su g+ e tra le google friend).

    RispondiElimina
  3. mpffff ... solo a me non funziona .. devo essere troppo vecchia!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ma va la che vecchia e vecchia evidentemente non ci sono inestetismi da combattere ^__^

      Elimina