Lettori fissi

venerdì 27 dicembre 2013

MAISENZA DI LUSH. IL MIO GRANDE AMORE

Eccomi qui finalmente a parlarvi di un mio grande amore MAISENZA.. Cos'è MAISENZA? È il detergente viso migliore del mondo.. Sapete benissimo quanto io sia appassionata di cosmesi naturale e che fra tutte le aziende che se ne occupano nella mia hit al primissimo posto campeggia lush, per la sua estrema attenzione ai particolari, per la ferma convinzione che basta poco per rendere il mondo un posto migliore. Come ben sapete, lush difende l'ambiente, le sue materie prime sono biologicamente controllate e soprattutto i suoi prodotti non sono testati sugli animali in nessuno dei passaggi della filiera produttiva. Amo lush perchè oltre ad avere i prodotti più originali e profumati al mondo ha un servizio clienti attento alle esigenze di ognuno di noi, in un anno e mezzo di intese interazioni, mai una volta ho ricevuto una risposta scortese o poco esaudiente, hanno sempre risposto a dubbi e incertezze con esattezza, educazione ed estrema genitlezza. Tutto questo fa di lush il mio brand preferito.. Tra la miriade di prodotti che adoro di Lush ce n'è uno che è diventato il mio grande ed insostituibile amore ed è il detergente per il viso MAISENZA uscito lo scorso anno in edizione limitata per il periodo natalizio ed oggi finalmente inserito nella linea permanete. Spiegarvi perchè adoro questo detergente viso è come spiegarvi perchè le stelle brillano, ma ci proverò: ho ordinato MAISENZA nel dicembre 2012 dopo aver visto recensioni alquanto entusiastiche, mi ero incuriosita ma come al solito la mia diffidenza mi faceva prendere con le pinze ciò che leggevo, volevo provare in prima persone il prodotto prima di sbilanciarmi, così dovendo fare un ordine ho inserito anche MAISENZA, e.... Quando è giunto il pacco a casa non volevo crederci già da chiuso questo meraviglioso detergente emanava un profumo di buono che mai avevo sentito prima se non nella cucina della mia amata nonna mentre preparava i dolcetti per il Natale, si MAISENZA profuma di buono, profuma di calore e amore e già soltanto questo lo rende unico, in termini di qualità invece posso solo dirvi che la sua formulazioni in micro granuli (determinati dalla farina di polenta) ci regala uno scrub delicato ma efficace, detergendo ed idratando al tempo stesso la pelle del viso, dopo il suo costante utilizzo ho visto la mia pelle, in genere spenta in questa stagione, diventare di volta in volta più luminosa liscia e rilassata.. Come potrei non amarlo? Per acquistare MAISENZA vi basterà recvarvi nella bottrga più vicina a casa vostra oppure se non avete una bottega nelle vicinanze consultando il sito http://www.lush.it/ e per dubbi incertezze o semplici informazioni vi basterà scrivere sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/LushItalia?ref=ts&fref=ts non agguingo ulteriori dettagli perchè bisogna davvero provare per credere e so che lo farete ^__^ vi riempio di baci. Alla prossima. Any

4 commenti:

  1. io ho un olio per massaggi... ancora lo devo provare....

    RispondiElimina
  2. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina