Lettori fissi

mercoledì 7 agosto 2013

SUA BONTA' LUSH

Buon pomeriggio ragazze oggi voglio parlarvi di SUA BONTA’ crema corpo Lush a cui il nome è stato scelto con grande cognizione di causa ma andiamo per gradi e vediamo come viene descritta sul sito :
La crema nutriente, buona e fiorita in ogni senso! In un barattolo abbiamo messo tutto quello che serve per fare di te un eroe...
100% devoluto ad una buona causa
Sua Bontà non solo renderà la tua anima sensibile molto più buona, ma lo stesso farà con la tua pelle: è piena di ingredienti per renderla morbidissima, come il burro di cacao equosolidale e l’olio di mandorle. E per premiarti di tanta bontà, ha pure un fantastico profumo fiorito di geranio e ylang ylang, per il buonumore.
Le descrizioni di lush sono sempre molto originali ^__^ adoro lush anche per questo. Ma vediamo nel dettaglio cosa penso anch’io di SUA BONTA’:
ho acquistato questa crema spinta dalla curiosità delle svariate campagne benefiche a cui lush l’ha legata, si perché SUA BONTA’ devolve l’intero prezzo a favore di svariate campagne benefiche togliendo ovviamente solo l’ammontare dell’iva, vi dicevo dunque che questa cosa mi incuriosiva moltissimo e mi piaceva l’idea di prendermi cura del mio corpo e fare del bene, quello che non sapevo che la dolcissima profumazione fiorita di questa crema mi avrebbe riportata indietro nel tempo a quando ero bambina e la mia mamma mi concedeva di spalmarmi un pochino della sua crema, si devo dire che il profumo delicato di questa crema mi ricorda tantissimo la mia infanzia, ma non solo Sua Bontà si dedica alla beneficienza e mi riporta indietro nel tempo grazie alla sua profumazione, no questo non è tutto Sua Bontà è la crema più delicata ed idratante che io abbia provato fin ora, spalmata sul corpo si assorbe davvero all’istante e lascia sulla pelle una sensazione di profondo benessere ed idratazione, l’ho scelta come idratante per la stagione estiva proprio per questa sua formulazione leggerissima, ed è ottima anche come dopo sole in quanto è super rinfrescante e dona sollievo alle piccole scottature, in genere come dopo sole io utilizzo la dream cream ma due domeniche fa alla mia prima esposizione al sole ne ero sprovvista e non trovando nulla in casa ho pensato di utilizzare Sua bontà e devo dirvi ragazze appena l’ho spalmata ho trovato un sollievo incredibile la mia pelle che prima tirava si è rilassata ed ha accolto in modo vorace l’idratazione ed il sollievo di questa crema, dire che l’adoro è dire davvero poco ne sono letteralmente innamorata e ve la stra consiglio.. Di seguito troverete le informazioni circa le campagne benefiche alle quali è attualmente associata.
I PROGETTI ATTUALI:
Sceglilo Piccolo (il packaging)
Contro lo spreco di materiali preziosi e l’eccessiva produzione di rifiuti dovuti all’abuso di confezioni: Uomo e Territorio Pro Natura e Lush si rivolgono alle scuole medie e superiori per l’educazione all’ambiente con progetti mirati per sviluppare l’attenzione sugli imballaggi e la riduzione dei rifiuti.
Bye bye bulli
Il bullismo omofobico ha le gambe corte! Il progetto educativo Bye bye bulli, a cura dell'associazione FRAME prevede la realizzazione di laboratori/workshop sul bullismo omofobico che doteranno ragazzi e insegnanti delle scuole secondarie degli strumenti idonei per combattere la discriminazione a scuola. 
Adoro Lush perché è molto attenta all’ambiente lo protegge e ne trae i benefici che solo in natura si possono avere, tutti i prodotti lush sono naturali e quasi tutti non hanno ingredienti di origine animale e soprattutto Lush non testa i suoi prodotti sugli animali, ne il prodotto finito ne le materie prime. Un’ azienda seria e rispettosa della natura che merita davvero tanto da quando gli ho scoperti non riesco più a farne a meno. Ringrazio Claudia del servizio clienti per avermi fornito tutte le informazioni per poter realizzare questa recensione e Laila la mia bottegaia telefonia e virtuale preferita che ogni volta con cura prepara i pacchi con i miei ordini disseminandoli di tante sorpresine e di bigliettini amorevoli che fanno sentire il cliente davvero appagato.. Per maggiori informazioni o per acquisti on line visitate il sito www.lush.ite per rimanere sempre informate sulle novità visitate la pagina facebookhttp://www.facebook.com/LushItalia?fref=ts Baci Baci Any

Nessun commento:

Posta un commento