Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

MOLIABAL MILANO

oggi voglio parlarvi anche di accessori e in particolare di accessori per capelli e vi parlerò di un brand col quale ho recentemente preso contatti per una collaborazione che avrà presto luogo. il brand è MOLIABAL MILANO questa aziende produce meravigliosi accessori per capelli, i materiali con i quali vengono prodotti sono: cellulosa,rodaide, resine, seta e chiffon, la collezione comprende 200 pezzi tra mollette, pettinini pinzette e ferrettini  quasi tutti sui toni del bianco e del nero che sono sinonimo di eleganza e raffinatezza ma si possono trovare anche colorati. Potete acquistare questi splendidi accessori nei duty free shops dei principali aereoporti e nelle migliori profumerie i prezzi hanno un ampio raggio che va dai 10 ai 70 euro. per saperne di più vi nvito a mettere mi piace sulla loro pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?fref=ts oltre che attendere che mi arrivino i loro accessoriin modo da avere una recensione nel dettaglio come per tutte le altre che vi faccio ogni giorno Eccomi qui finalmente pronta a parlarvi degli splendidi accessori che moliabal Milano mi ha gentilmente inviato per poterli testare e recensire. Bene mi son presa un po’ di tempo proprio per utilizzarli e potervene parlare con cognizione di causa, come già avete letto nella presentazione della collaborazione gli accessori in questione sono tutti realizzati a mano con i migliori materiali tra cui chiffon seta e resine. Ma veniamo a noi : ho ricevuto un bellissimo fermaglio barretta a forma di fiocco realizzato in chiffon nero, come vedete dalla foto molto bello ed elegante, ma ciò che nella foto non si vede sono l’accuratezza con cui è realizzato e la sua resistenza, devo dire che un fermaglio di questo genere è sempre stato il mio sogno sin da ragazzina, poiché avendo tanti capelli desideravo un fermaglio capace di contenerli e tenerli sistemati con eleganza, ma haimè non avevo mai trovato nulla del genere infatti tutti i fermagli a barrretta che ho utilizzato fin ora si scollavano già al secondo utilizzo mentre questo, pur essendo realizzato a mano ha resistito a ben sette utilizzi e credo resisterà ancora a lungo perché il fiocco è ben saldo sulla sua barretta e non fa una piega, in più indossandolo ho fatto un figurone suscitando le invidie di tante signore presenti nei posti in cui mi son recata.. come secondo accessorio ho ricevuto l’elastico con rosa rossa applicata anche per questa avevo un po’ paura che si scolasse ma la qualità di Moliabal mi ha favorevolmente colpita, l’elastico è grande e ha una tenuta perfetta dell’acconciatura e la rosa applicata realizzata in chiffon rosso lo rende elegante e raffinatissimo, inutile dire che anche questa pur essendo applicata rimane ben salda in cima al suo elastico. In fine ho ricevuto due bellissimi ferrettini a forma di fiore con strass centrale anche questi meravigliosamente utili e resistenti regalano quel piccolo particolare glamour che ogni donna desidera nelle occasioni speciali e non
..

Nessun commento:

Posta un commento