Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

CREMA ALLA CANAPA ALCHIMIA NATURA


Eccomi qui di nuovo a parlarvi di Alchimia Natura vi ho già parlato sia dell’azienda che degli altri prodotti che questa meravigliosa azienda mi ha concesso di testare oggi vi voglio parlare della crema da giorno e da notte anti età alla Canapa. Parlandovi di questa crema non posso che decretare Achimia Natura ua delle migliori aziende ecobio testate fin ora. Ma passiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta: la crema alla canapa è una crema molto corposa adattissima alle pelli assetate come la mia, comunque pur essendo corposa e nutriente non unge e si assorbe velocissimamente molto adatta anche ad essere usata come base per il trucco. Il suo profumo è particolare pungente ma non fastidioso tipico della canapa, la crema alla canapa ha proprietà anti età è quindi adatta anche alle non più giovanissime. Io l’ho utilizzata per diverse settimane e devo dire che la mia pelle assetata ne ha tratto dei sicuri vantaggi in quanto sin dai primi utilizzi il mio viso mi appariva più luminoso con pelle compatta ed elastica. Cosa posso aggiungere se non che ve ne consigli l’acquisto? Ah si certo anche la crema alla canapa ha il marchietto vegan ok è quindi prodotta con soli ingredienti di origine vegetale per ulteriori informazioni o per gli acquisti collegatevi al sitowww.alchimianatura.it Any

Nessun commento:

Posta un commento