Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

LaSaponaria 'osolebio OLIO CAPELLI ristrutturante e protetetivo

Un buonissimo giorno a tutte voi, come ben sapete se vi aggirate ne mio blog da un po' sono quel
la che arriva sempre, perennemente, in ritardo a recensirvi le cose, così tra trilioni di recensioni la mia rimane una delle tante, ma altrettanto sapete che questo per me se pur potrebbe essere un problema non lo è del tutto, poichè la mia potrebbe essere la recensione che fa pendere il vostro ago della bilancia sia a favore che a sfavore di un acquisto dove far pendere la bilancia ovviamente lo decidete voi ;)

Quindi in questa giornata grigia di fine ottobre di cosa potrò mai parlarvi? Ma ovviamente di un prodottino molto interessante che ho avuto il piacere di utilizzare durante l'estate ^__^


Ecco a voi il non troppo famoso (non ho avuto modo di leggere molte recensioni a riguardo): olio capelli ristrutturante e protettivo laSaponaria.. quest'olio nasce insieme alla linea solari 'osolebio di laSaponaria ed è concepito per proteggere la nostra chioma dai danni che sole e salsedine potrebbero causarle.Ma vediamo come ne parlano ne sito ufficiale:

Capelli sani, splendenti e naturalmente proitetti.
Un olio-trattamento dalla formula leggera e non grassa a base di olio biologico di Argan, Cocco,Macadamia e Vitamina E per assicurare nutrimento e per proteggere la naturale bellezza dei capelli. Può essere utilizzato per prevenire secchezza e fragilità del capello durante l'esposizione al sole oppure come maschera-impacco ristrutturante per ridare tono e lucentezza dopo il sole e i bagni in mare e in piscina. Senza profumo.

Ci spiegano anche come si deve utilizzare (ovviamente queste informazioni sono riportate anche sulla confezione) quindi vediamo:

COME SI USA:perfetto sui capelli bagnati, si può usare in piccole quantità anche sui capelli asciutti prima del mare o della piscina. Per un azione ristrutturante usare come maschera: applicare uniformemente in abbondanza sui capelli inumiditi, lòasciare in posa per almeno 10 minuti e procedere al lavoaggio.

Questo è quanto riportato sul sito e sulla confezione, io in genere a questo tipo di prodotti è difficile che faccia affidamento poichè il mio capello si ingrassa moltissimo con l'utilizzo di qualsiasi tipo di olio, soprattutto con l'olio di cocco, ma essendo un prodotto che non conoscevo ho voluto comunque provarlo, anche perchè essendo concepito per un utilizzo in spiaggia od in piscina mi preoccupava poco l'eventualità che i capelli rimanessero grassi fino al lavaggio. Ho dunque utilizzato l'olio capelli 'osolebio non aspettandomi chissà quali risultati ma col solo scopo di provare un prodotto nuovo.
Ho utilizzato l'olio 'osolebio durante tutta l'estate personalizzando però il modo d'applicazione se sulla confezione suggerisce di applicarlo in piccole quantità sui capelli asciutti prima dell'esposizione solare od i bagni in mare e in piscina, io l'ho applicato in abbondanza con i capelli umidi così da creare una consistente barriera prima di esporre la mia amatissima chioma agli strapazzi del mare e della piscina, ma non mi sono accontentata di ungermi dalla radice alle punte una sola volta poichè ho riapplicato l'olio ogni volta che uscivo dall'acqua. Questo mio modo di utilizzarlo ha permesso ai miei capelli di non essere minimamente sfiorati da salsedine o cloro (quando ero in piscina) in più ha reso i miei capelli più forti e docili al pettine. E, stranamente, nonostasnte io abbia fatto un così generoso utilizzo di questo prodotto dopo il lavaggio i miei capelli non erano unti immaginerete come io abbia cominciato ad urlare al miracolo ed abbia cominciato a farne largo utilizzo al mare ed in piscina ho coinvolto nel suo utilizzo anche mister my idea che ogni volta mi ripeteva che mai i sui capelli erano stati più morbidi.. Il culmine della mia soddisfazione è venuto però alla fine dell' estate quando son andata dal mio parrucchiere a chiedere se avessi bisogno della canonica "spuntatina della salute" e lui con enorme stupore ha affermato che i miei capelli godevano già di ottima salute e che sembrava non fossero mai stati esposti a salsedine e sole cosa che mal si conciliava con la mia evidente abbronzatura. Che dirvi ragazze, in base alla mia personale esperienza questo è un prodotto che tutti quanti dovrebbero avere ed utilizzare generosamente, i capelli ne traggono sul serio beneficio,diventano più belli e lucenti e noi finalmente possiamo tirar un sospiro di sollievo esporci a sole salsedine e cloro senza alcuna paura di danneggiare le nostre tanto amate chiome. Trovate l'olio capelli 'o sole bio al prezzo di dieci euro sui seguenti eshop: laSaponaria, Cuccioli d'uomo, loving ecobio, ph naturale e profumodinatura.com.. io vi consiglierei di non aspettare la prossima estate per provarlo, ma comprarlo subito ed utilizzandolo come impacco preshampo testarne l'efficacia e valutarne poi l'utilizzo nella versione protezione dagli agenti esterni durante il periodo estivo.
Per oggi è tutto, spero di essevi stata utile.. Baci alla prossima..


Nessun commento:

Posta un commento