Lettori fissi

sabato 31 maggio 2014

E FINALMENTE LE MIE IMPRESSIONI SULLA BOX DE LOUISE

Tempo fa, nemmeno tanto per la verità, vi ho parlato della box de Louise. Oggi dopo averla ricevuta posso darvi la mia opinione. Non vi sarà nuovo il contenuto poichè prima di me molte altre blogger hanno già postato le loro opinioni ma come ben sapete sono stata ferma per cause di forza maggiore ed anche se la cosa mi irrita, e non poco, sono costretta a parlarvene in ritardo ma bando alle ciance vediamo un pò cosa penso io della tanto sospirata Box de Louise:
comincio col dirvi che sono rimasta positivamente colpita dal corriere che Louise ha scelto per la consegna delle box TNT. Voglio dedicare un paragrafo di questo post alla precisione e all'accuratezza che questo corriere ha avuto nel avvisarmi per tempo della consegna ma anche per la gentilezza che ha avuto nel telefonarmi tre volte il giorno della consegna per avvisarmi che in giornata mi avrebbe portato il pacco, e dopo di che dieci minuti prima di arrivare a casa mia mi ha ritelefonato per essere certo di trovarmi in casa. Complimenti a Louse per la scelta vincente, molto spesso desisto del fare ordini on line in base al corriere che i diversi shop on line scelgono per le consegne. In questo caso potrò ordinare nuovamente ad occhi chiusi perchè sarò certa di ricevere il mio pacco in ottime condizioni ed essere avvisata con precisione della consegna.
Chiuso il paragrafo corriere passiamo all'aspetto esteriore della Box molto semplice ed essenziale una box bianca con il logo che sia apre con un delizioso cassettino permettendo a me amante delle scatole di poterla riutilizzare, devo dire che anche questa è stata una scelta vincente, lo è stata almeno per quanto riguarda me, aprendo la scatola troviamo l'imballaggio che consiste in una carta velina rossa chiusa dallo stemma, ho riutilizzato anche la carta per foderare il cassettino prima di destinare la mia box a cassetto del make up, devo dire in tutta sincerità che inizialmente ho adorato più la scatola del contenuto, ma questa è una mia personale deformazione.
Passiamo al tanto discusso contenuto: all'interno della Box troviamo il biglietto da visita molto carino ed essenziale anch'esso, un cartoncino dove vengono descritti i prodotti con accuratezza e in fine i prodotti. In primo piano ho trovato il sacchetto "Petit Linge" un sacchettino in cotone ricamato all'interno del quale riporre la propria biancheria intima.Di seguito troviamo dei prodotti non reperibili in Italia che sono:
il Vitaoil Broear un olio multi uso con le preziose qualità degli oli naturali.
E il terapy cream Broear che è un trattamento riparatore per i capelli sfibrati.
Dopo questi due prodotti che rappresentano la novità ho trovato nella mia box tre altri prodotti di cui conoscevo già l'esistenza:
salviettine struccanti ecologiche lamazuna che son delle salviettine (due) che permettono di struccarsi utilizzando solo l'acqua, sono lavabili e riutilizzabili per una media di 300 volte.
Top coat mememe che è uno smalto trasparente da applicare dopo la stesura dello smalto per attribuirgli maggiore lucentezza.
E dulcis infundo il porta profumo da borsetta che io ho adorato, ne conoscevo l'esistenza da tempo proprio per averlo visto recensito in alcuni blogger ma poichè io sono la solita blogger sfigatella nessuno mi aveva mai proposto di recensirlo e dunque mio malgrado mi sono limitata a sbavarci dietro finchè Louise con la sua mitica box mi ha resa una Blogger felice.
Non vi nascondo che l'impressione che questa box mi ha fatto al primissimo impatto non è stata delle migliori, ho avuto la classica espressione di chi ricevuto un regalo non sa se ringraziare con garbo o fingere un entusiasmo che invece non c'è,ho richiuso la box e mi sono presa del tempo ho poi riaperto la box e guardato con attenzione il contenuto che, per quanto alla vista la prima volta mi sia sembrato miserino, ho trovato invece moto ricercato ed accurato. Il mio poco entusiasmo iniziale è andato via via scomparendo analizzando per bene il contenuto. Mi son detta cosa prometteva la Box de Louise?
Effetto sorprese e quello c'era,
ricercatezza dei brand e c'era anche quello,
originalità nelle scelte e su questo no ci piove,
marchi sconosciuti in italia ed anche questo è stato un obiettivo centrato,
alla fine della fiera la Box de Louise non ha deluso le aspettative.
Probabilmente chi come me non ne è stata entusiasta al primo sguardo è perchè magari si aspettava come prima box una box un po' piu makeupposa mentre abbiamo trovato una box più incentrata sulla cura di pelle e capelli ma l'immancabile accessorio ne ha arricchito di gran lunga l'aspetto. Ho letto alcuni post dove addirittura c'era chi aveva chiesto il rimborso e devo dire che a mio parere chiedere il rimborso sia una misura eccessiva poichè può piacere o non piacere può entusiasmare o no, oppure come nel mio caso può entusiasmare dopo un attenta analisi, ma chiedere il rimborso per una box che si è pagato 20 euro e che ne vale quasi il doppio è oltremodo eccessivo.
Personalmente io vorrò riceve altre box di Louise, uno perchè mi permette di conoscere brand sconosciuti ai più e due perchè ho trovato in queste box una ricercatezza ed un'originalità che me le fa apprezzare nonostante il primo impatto un pò freddino.
Quindi promossa Louise e promosse le sue Box che sono garanzia di originalità e sorpresa. Attendo con ansia la prossima box. Vi ricordo in oltre che dal primo Giugno potrete prenotare la vostra Box di Luglio, quindi affrettatevi perchè queste box vanno via come il pane, per le informazioni su disponibilità ed altro vi invito a visitare la pagina facebook della la Box de Louise per gli ordini potete andare direttamente al sito che trovate qui.. Baci alla prossima. Any

giovedì 29 maggio 2014

Pupa VS Debby

buon pomeriggio ragazze belle, vi ricordate quando tempo fa vi chiesi un vostro parere riguardo agli smalti PUPA effetto gel? Bene un motivo lo avevo per un periodo ho provato uno di quegli smalti più precisamete il color pesca ed onestamente mi aveva lasciata perplessa, inizialmete avevo amato il pennellino piatto e grande che consente una buona coprenza già alla prima passata, ma la qualità dello malto in tutta onestà non mi ha convinta particolarmente poichè oltre a non avere un asciugatura rapida come invece prometteva l'effetto gloss (almeno per quanto riguarda il colore che ho provato io) non era poi così marcato, infatti ho dovuto integrarlo con un top coat gel effetto vetro. Ma la cosa che mi ha lasciata piuttosto basita è stata la durata, non credevo ai miei occhi quando il giorno seguente senza che io avessi ne lavato i piatti ne fatto nessun'altra attività lo smalto veniva via come la vernice che si scrosta dalle ringhiere. Ho pensato fosse un problema delle mie unghie sfigatelle e quindi ho chiesto alla mia estetistta come fosse stato possibile un tale accadimento e lei mi ha giustificato la cosa dicendommi che spesso le unghie, come la pelle, secernono sebo che toglie aderenza allo smalto, e li ho pensato di essere estremamente sfigata. Ma poi improvvisamente ho vinto un concorso dove in palio c'erano prprio degli smalti effetto gel, il concorso era indetto dalla Debby, così ho avuto modo di provare un altro smalto con le medesime caratteristiche del primo e inevitabilmente ho fatto dell comparazioni ed ecco cosa ne è venuto fuori: lo smalto Debby rispetto a quello pupa pur avendo le stesse caratteristiche mi ha notevolmete colpita, questa volta in positivo. Entrambi hanno il pennello ampio e piatto, entrambi hanno colore pieno alla prima applicazione, ma lo smalto debby asciuga seriamente in un lampo, son rimasta sbigottita quando ho notato che mentre stendevo lo smato sul'ultima unghia già le prime tre erano asciutte, entrambi promettono un effetto gloss (tipo smalto semipermanente) ma il pupa ha bisogno del top coat per avere un effetto realmente gloss mentre il debby no, con una sola passata di smalto avevo le unghie super lucide e colorate e più volte mi è stato chiesto se avessi fatto la ricostruzione.
Passiamo al pezzo forte LA DURATA: come vi ho detto pocanzi la durata del Pupa mi aveva lasciata esterrefatta mai uno smalto mi era durato così poco, la durata del debby, invece, mi ha lasciata a dir poco sbalordita: smalto intatto per dieci giorni nonostate che in quei dieci giorni avessi lavato i piatti, i pavimenti, i miei capelli e dulcis infundo lavaggio estremo di tutti i miei pennelli, ecco dopo aver lavato i pennelli lo smalto si è un pò sbeccato ed ho dovuto quindi toglierlo.

Morale della favola non sono le mie unghie ad essere sfigate ma era lo smalto, non potete capire il mio sollievo tra l'altro ^__^ probabilmente avrò acquistato l'unico colore sfigato di tutta la gamma di Pupa, ma allo stato attuale dei fatti tra i due smalti vince di gran lunga quello debby che mi ha regalato dieci giorni di smalto perfetto e che tra l'altro controllando i prezzi indicativi costa anche meno. Pupa ha un prezzo indicatitvo di 6euro circa mentre il debby 4,50. comprerò comunque un altro di questo smalti di Pupa proprio per accertarmi che quello che ho preso io sia difettato oppure no, quelli della Debby invece posso non solo comprane altri ad occhi chiusi ma mi sento anche di consigliarveli. Voi avete provato questi smalti? Cosa ne pensate? Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste le vostre opinioni qui nei commenti. Baci alla prossima.. Any

lunedì 19 maggio 2014

Considerazioni di una blogger in convalescenza..

Eccomi qui quasi giunta al primo anno di questo mio percorso da blogger, ed alla mia prima volta a scrivere dal tablet ma da quando ahimè l'asma bronchiale mi ha colpita la forza di andare verso il pc mi manca totalmente, vedremo quindi cosa verrà fuori da questo post.
In questi giorni in cui la mia momentanea malattia mi tiene inchiodata in casa,ho avuto modo di leggere molto di riflettere oltre che rosicare sui milioni di rossetti PUPA che tutte voi sarete sicuramente riuscite a reperire ed io no, dicevo di aver avuto modo di riflettere moltissimo ed ho capito che questo blog è per me una cosa preziosa e che i miei post siano letti con interesse anche da una sola persona è per me un grande successo personale.. prima che mi ammalassi in pagina proposi un giochino in cui vi chiedevo quale post vi fosse maggiormente piaciuto e credetemi i vostri commenti sono stati preziosi, mi avete dato una spinta enorme a continuare sulla mia strada con la mia onestà non svendendo nulla. Sapete cosa mi gratifica più di ogni altra cosa? Il sapere che le mie opinioni vi siano state spesso d'aiuto nel vostro shopping quotidiano bhe quando leggo che spinte da una mia opinione avete voluto provare tale prodotto e vi ci siete trovate bene l'espressione di giubilo sul mio volto è qualcosa d'indescrivibile.. In questo periodo pur rimanendo inattiva ho avuto modo di crescere e capire in che direzione io voglia andare, e quello che voglio trasmettere con questo blog che non è quello che spesso si vede in giro, di marchette ( concedetemi il temine poco ortodosso) ne è pieno il web, di gente che esalta allo stremo prodotti che magari non valgono elogi ne ho letta tanta ma la domanda che ogni volta mi è sorta spontanea è: "a che pro fare solo pubblicità senza reali contenuti?  Non è forse meglio dare un parere sincero e spassionato così da aiutare il lettore a scegliere il proprio prodotto e l'azienda a migliorarsi la dove fosse possibile?" Io credo che sia questo il percorso più corretto per una blogger e credo sia questo quello che voglio per me perché è quello che spinge me a scegliere tra i vari blog   quello che voglio seguire  e magari dal quale prendere spunto od ispirazione..
In questa crescita personale voi siete state parte fondamentale perché nei giorni siete state una presenza importante, il vostro commento, il vostro like mi hanno sempre dsto una carica in più, alcune di voi mi seguono ormai da quando in pagina eravamo solo 10 ed il blog era solo un piccolo sogno nel mio cassetto che temeva ad affacciarsi ed è solo grazie a voi che ha avuto la forza di nascere ed andare avanti giungendo fino a qui.. Un ringraziamento va anche a quelle pseudo Blogger che mi copiano le recensioni perché oltre a farmi sorridere (a volte un po'incacchiare) mi dimostrano in un modo un po' subdolo che qualcosa di buono la stia facendo ^__^
Ok stop agli sproloqui di questa piccola blogger malaticcia vi lascio tranquille fino alla mia guarigione *_^ ora provo a pubblicare.. Baciotti..