Lettori fissi

venerdì 19 luglio 2013

MASCHERA PER CAPELLI SANI PRINCIPI diego dalla palma

quest'oggi voglio parlarvi di una maschera nutriente per capelli ed è la maschera "saniprincipi" di Diego Dalla Palma, tempo fa avevo aderito ad una campagna promozionale che mi permise di provare alcuni prodotti per capelli di diego dalla palma, ed avevo subito amato questa maschera per capelli tanto da volerla assolutamente acquistare, entusiasta dell'acquisto l'ho utilizzata per tutti i lavaggi adoro il suo profumo quindi era un piacere per me utilizzarla, capirete la mia delusione quando dopo la terza applicazione i miei capelli si sono appesantiti e risultavano sporchi già il giorno seguente al lavaggio così con gran rammarico ne ho dovuto sospendere l'uso. Però non riuscivo a rassegnarmi e ad accettare che per il mio tipo di capelli questa meravigliosa maschera non fosse adatta, così ho provato ad applicarla sui capelli asciutti invece che bagnati, in pratica invece che utilizzarla a fine lavaggio l'ho applicata prima del lavaggio e come per magia la mia SANIPRINCIPI ha fatto il miracolo i capelli oltre ad essere profumatissimi ora sono morbidi setosi e per nulla appesanti.. Vi consiglio vivamente di provarla e se come per i miei capelli dopo i rimi utilizzi a fine lavaggi vi appesantisce il capello provate a fare come me e vi assicuro che ne sarete completamente soddisfatti ^__^ baci baci Any

Nessun commento:

Posta un commento